domenica 18 dicembre 2016

Trailer ufficiale - Grosso Guaio a Roma Sud

Finalmente il Trailer ufficiale del film indipendente Grosso Guaio a Roma Sud,con la partecipazione di Armando Sciotto Chicoria, MiniMad, Roberto Ciufoli e tanti altri impegnati in questo progetto cinematografico che inizierà la sua distribuzione dal canale ufficiale YouTube a partire da Gennaio 2017.
L'augurio per Grosso Guaio a Roma Sud in quanto film indipendente, e che incontri il supporto di tutti coloro che amano il cinema indipendente, iscrivendosi ai canali ufficiali, e usando tutti i social network per diffonderlo, consigliarlo e farlo girare il più possibile.
Il film Grosso Guaio a Roma Sud prossimamente sarà disponibile anche con i sottotitoli per usufruire di tutte le potenzialità del web ed incontrare un pubblico sempre più vasto e internazionale.
Per ora con questo trailer, nell'attesa dell'uscita ufficiale del film Grosso Guaio a Roma Sud a Gennaio 2017 vi auguriamo un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Trailer, Film, Film Completo, Grosso, Guaio, Roma, Sud, Grosso Guaio a Roma Sud, Cinema, Indipendente, Film Indipendente, Web Movie, Full Movie, Youtube, Official Trailer, 2017
http://www.hypersmash.com/dreamhost/

Nessun commento :

Posta un commento

--------vai al canale----------------- https://goo.gl/Ygue14 -----------------------